Copertina_web

“ON ROOF”, ECCO IL VIDEO DELLA CANTAUTRICE SALENTINA LAPERRONE

data gennaio 20 | in Musica | scritto da | con 0 Commenti

 È on line su Youtube il video di “On Roof”, nuovo singolo ufficiale della giovane cantautrice salentina “Laperrone”, a distanza di un anno esatto dall’uscita del suo precedente brano, “Out of Place”.

A fare da sfondo alle note di “On Roof” sono le immagini di un videoracconto autoprodotto tra la Scozia, l’Inghilterra ed il Salento, dove ci si perde tra i palchi di una jam session jazz, i luoghi dove i Beatles iniziarono a muovere i primi passi e i sorrisi dedicati ai racconti casalinghi.

“Dopo tanti anni passati a ripeterlo, a settembre, io e mia sorella finalmente siamo partite alla volta del viaggio immaginato da sempre. Così abbiamo documentato ogni giornata con un video da mandare a casa. Una di quelle cose che si fanno per far sapere ai cari che stai bene” racconta la musicista.

Il singolo è stato prodotto da Beatrice Antolini, nota cantautrice e polistrumentista italiana, e registrato presso il Big Saloon Studio di Bologna. La copertina è invece opera del fotografo Consiglio Manni.

Laperrone_3

 

 

 

 

 

FF”“On Roof” segna un importante passaggio nella carriera dell’artista, il punto di partenza della realizzazione del suo primo EP.

Laperrone, all’anagrafe Paola Perrone, classe 1991, coltiva la sua passione per il canto e la musica sin dall’infanzia. I palchi delle sue prime esibizioni sono statele jam session con gli amici di sempre, nelle quali ha accompagnato con la sua voce diversi musicisti. Nel novembre del 2015 decide di dare avvio al proprio progetto musicale, scrivendo testi e musiche dei propri pezzi e facendosi accompagnare dai musicisti Gabriele Gatto (basso), Feliciano Montagna (batteria), Alessandro Casciaro (piano).

Al momento la cantautrice è impegnata nella produzione del nuovo spettacolo live. Per seguire le prossime novità e conoscere le date dei prossimi concerti è possibile seguire la pagina Facebook dell’artistaLaperrone.

“On Roof” è in free listening su Soundcloud e Spotify, in download sulla piattaforma iTunes.

Link del video:https://www.youtube.com/watch?v=BStDouKKYPQ

 

Laperrone_1

 

Laperrone_2

 

 

 

Pin It

« »

Scroll to top